Assunzione due blister consecutivi

URGENTE!!!
Sono una ragazza di 30 anni e assumo Milvane da circa due anni.
Domenica devo andare in vacanza e sabato, mi dovrebbe arrivare il ciclo dovendo finire il blister martedì...
E' possibile iniziare subito mercoledì il nuovo blister senza effettuare la solita sospensione di sette gironi?
Ci sono delle controindicazioni particolari.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Lo può fare senza problemi. Si rivolga al suo ginecologo per la prescrizione di una pillola più leggera,la trifasica è ormai obsoleta (anche se in situazioni particolari può essere adatta).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Lo contatterò al mio ritorno.
Grazie mille di tutto.