Brufoli o se comunque può dare problemi di questo genere

salve volevo sapere se è vero che la pillola minulet è molto pesante rispetto alla yasminelle! se è sicura come contracettivo e se tende a far ingrassare, far uscire cellulite, brufoli o se comunque può dare problemi di questo genere! la ginecologa mi ha prescritto la yasminelle perchè è molto leggera (ma costa troppo) e mi ha consigliato tra le mutuabili la minulet dicendomi che è più pesante e che è preferibile la yasminelle!volevo sentire un altro parere! grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
gentile utente, può tranquillamente passare a Minulet, perchè la differenza della quantità estrogenica è veramente minima. auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
quindi è sicura e non dà problemi a livello fisico.. ma ci vuole la ricetta del medico o posso andare tranquillamente in farmacia? auguroni anche a lei!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente è una pillola ben tollerata, ma in ogni caso necessita di prescrizione