Il risultato è 51,9ng/ml

Gentili dottori ho effettuato su prescrizione dl mio medico il dosaggio di alfafetoproteina su sangue alla 16 settimana di gravidanza, il risultato è 51,9ng/ml. Però non sono riportati i valori per le settimane di gestazione. Il mio ginecologo è fuori per un congreso e non lo vedrò fino alla prossima settimana. Mi potete perfavore indicare com'è il risultato?

grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I valori di riferimento dipendono dal laboratorio, che li dovrebbe riportare a lato del referto. Contatti pertanto il suo laboratorio, che le deve fornire questa informazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa