Ritardo con pillola

sono una ragazza. ho incominciato a prendere la pillola(con finastid) per problemi di ovaio policistico e ho poi usufruito anche del suo effetto anticoncezionale. la prendo da due mesi e il primo mese mi sono giuente regolarmente le "mestruazioni"(l'11 marzo 2008). questo mese, al termine del 21 giorni, siamo già all'8 e ancora niente(ho assunto, come altre medicine, solo efferelgan per mal di testa)..è normale?!come mi devo comportare ora?ricomincio il nuovo blister?
grazie per l'aiuto...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente se l'ha assunta correttamente si procede con il nuovo blister; in ogni caso al persistere dell'amenorrea contatti il medico che ha fatto la prescrizione

Dr. Maurizio Di Felice