Sintomi progesterone e gravidanza

Buongiorno,
sono tra la settima e ottova settimana di gravidanza, giovedi scorso ho fatto eco e tutto era ok, si è visto embrioncino di 5,3 mm con il suo battito.
Dal 11 di marzo sto facendo una cura con punture di Prontogest, eparina e sto prendendo pastiglie di deltacortene, avendo già avuto tre aborti.
Io come sintomi ho bruciore al seno, male allo stomaco o meglio bruciore di stomaco la notte e difficolta a dormire, mentre di giorno mi sento molto stanca e ho difficolta a concentrarmi, stitichezza doloretti all' altezza dell'utero e alcuni giorni urino tanto.
mentre non ho nessuna nausea.
Essendo un po proccupata visto i precedenti aborti duvuti al fatto che sono portatrice sana di traslocazione bilanciata tra i cromosomi 13/14 e a parte questo (che già se mi permette non è poco) non è risultato altro volevo sapere se i sintomi che presento posso attribuirli alla gravidanza o sono dovuti all'assunzione di tutti questi farmaci .
Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Punterei più sulla gravidanza che sui farmaci, anche se un minimo di fastidio potrebbe essere dovuto a quelli

Dr. Maurizio Di Felice