Controindicazioni frequenti ecografie transvagianli gravidanza

Gentilissimi Dottori,
avrei bisogno di una delucidazione in merito alle possibili controindicazioni nel ripetere un ecografia transvaginale alla 7 + 5 settimana di gravidanza a distanza di 24 ore.
Ringraziandovi anticiaptamente per l'attenzione ed il tempo prestatomi, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nessuna controindicazione