Eosinofili bassi e gravidanza

Gent.mi dottori, sono all'8° settimana + 5 giorni della mia prima gravidanza. Ho ritirato ieri i risultati degli esami prescrittomi dalla ginecologa, e sono tutti nella norma tranne che gli EOSINOFILI, che risultano essere più bassi del dovuto. I valori di riferimento erano: 5 - 10 mentre i miei sono 4. La prossima ecografia è fissata per il 22, giorno in cui dovrei consegnare questi esami per la valutazione da parte del medico. Potreste intanto dirmi di cosa si può trattare?se posso stare tranquilla o meno?grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può stare tranquilla, in gravidanza si può avere una variazione dei globuli bianchi, con una variazione nelle percentuali dei vari componenti, solitamente aumentano i neutrofili, sinceri auguri

Dr. Maurizio Di Felice