Milvane e androcur

buona sera,
da due giorni sotto prescrizione dell'endocrinologo, per disfunzioni ormonali, ho iniziato questo cura, pillola Milvane e per i primi 10 giorni di assunsione della Milvane, mezza pasticca di Androcur, e così per 3 mesi.
Volevo sapere se l'unione Milvane + Androcur rendeva l'azione contraccettiva della pillola meno efficace o se tutto resta come dovrebbe.
E' la prima pillola che prendo e vorrei anche sapere dopo quando tempo dalla prima assunzione si è coperti al 100%
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!!
La contraccezione è sicurissima da subito.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!