Lo sperma è poi quello stesso dito sporco

buonasera sono una ragazza e ho 18 anni...ho cercato di informarmi in rete ma non ho avuto risposte ben chiare...ho fatto l'amore con il mio ragazzo il 12.06.09, questo giorno,dopo aver fatto il conto,era quello più fertile. quando lui è arrivato è ucsito fuori e mi è arrivato sulla pancia, io ho toccato lo sperma è poi quello stesso dito sporco di sperma l'ho penetrato in profondità nella mia vagina, la mia domanda: si può restare incinta in questo modo? mi devo preoccupare o è molto improbabile? attendo una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, si può restare incinta in questo modo.
Si rivolga al pronto soccorso di zona per valutare l'eventuale prescrizione della pillola del giorno dopo, e successivamente, se tutto è andato bene, al consultorio di zona per parlare di contraccezione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa