La pillola contracettiva "yasmin" ,ora vorrei sospendere

gentilissimi medici,sono una ragazza di 27 anni ,assumo da quasi 4 anni la pillola contracettiva "yasmin" ,ora vorrei sospendere in quanto ho notato un aumento di ritenzione idrica e comunque vorrei smettere per un po. Vorrei chiedervi cosa devo fare e se posso smettere da sola, quando devo interrompere?
Nell attesa di una vostra risposta vi ringrazio per l attenzione.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
La pillola si sospende semplicemente terminando il blister.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it