Il 5/10/10, perché dopo alcuni esami del sangue, dove mi è stato diagnosticato il colesterolo

Ho interrotto la pillola (yaz) il 5/10/10, perché dopo alcuni esami del sangue, dove mi è stato diagnosticato il colesterolo alto,mi è stato detto che a causarlo poteva essere la pillola.Dopo altre verifiche ho escluso questa possibilà.Adesso vorrei riprendere la pillola il prima possibile e mi chiedevo: posso riprenderla già dai primi di novembre appena compare il ciclo? se no, quando potrei riprenderla?
Grazie!
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se i valori delle analisi sono nella norma, può cominciare senza problemi dal primo giorno del prossimo ciclo.
Dopo tre mesi di assunzione,comunque, le consiglio di ripetere le analisi di controllo per il problema del colesterolo.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il tempestivo aiuto e per i cosigli riguardo i controlli.
Cordiali saluti.