Dolori dopo un rapporto sessuale

salve,sono una ragazza di 29 anni,sposata e con rapporti regolari. ieri sera per la seconda volta ,dopo avere avuto un rapporto con mio marito,accuso dolori che definirei vere e proprie contrazioni ,come essere in travaglio. i dolori sono fortissimi ,mi piego in due e solo con un antinfiammatorio mi passa. mi capita ho notato quando sono prossima al ciclo,adesso sono in ritardo di 4 giorni. ieri i dolori erano cosi forti che mi è venuto da vomitare. premetto che andrò privatamente a farmi vedere ma vorrei un vostro parere. è preoccupante? grazie attendo risposta. i miei saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
una visita ginecologica si rende necessaria per una corretta diagnosi.Potrebbe trattarsi di una cisti ovarica ? di una annessite ?....un fibroma ?
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini