Si potrebbe......?????

Gentilissimi dottori,il problema a voi esposto e questo:mi sono innamorato di una cugina di primo grado,presto vorremmo sposarci,ma il problema e questo a cui chiedo una risposta.!Ci sarebbero problemi per eventuali figli????altrimenti a quale esame esporsi prima di combinare qualche pasticcio che poi potremmo in futuro pentirci? distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Aumento del rischio di malattie genetiche,se presenti nella familiarità.In ogni caso è consigliabile una consulenza da un genetista.SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ok....la ringrazio tantissimo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Vi consiglio prima del matrimonio una consulenza genetica.In bocca al LUPO!!!