Lactobacilli assenti

Ho delle perdite giallo/biancastre dal mese di Gennaio, la ginecologa mi ha prescritto degli ovuli ma con scarso risultato. Successivamente ho effettuato i tamponi vaginali che hanno escluso varie malattie ma hanno evidenziato l'assenza dei Lactobacilli. Da circa 3 mesi assumo quindi Normo Gin compresse vaginali (già 4 confezioni) dopo ogni mestruazione per sei giorni. Il risultato però non cambia, continuo ad avere le stesse perdite senza nessun miglioramento. Mi è stato poi detto che quello è l'unico medicinale per questo tipo di problema. E' vero? Non esiste altro in commercio? E' normale che non abbia avuto alcun miglioramento? Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In realtà di farmaci contenenti Lactobacilli ne esistono tanti, ma non le saprei dire il più efficace

Dr. Maurizio Di Felice