Infezioni apparato genitale

gent.mo dottore,
in seguito ad alcune perdite il mio ginecologo mi ha diagnosticato senza alcun tipo di analisi che ero affetta da Candida; dopo avariate cure senza effetto di mia iniziativa ho deciso di ricorrere ai tamponi
lricerca clamidya negativa, trichomonas negativa, esame colturale miceti negativo, esame colturale batteri negativo, ricerca gardnerella vaginalis negativa.
Ricerca mycoplasma /ureaplasma positiva; V microscopico completo, flora lattobacillare scarsa, Leucociti + presenza di cellule epiteliali squamose ++; ATB Mycoplasma, N' isolato 1, completo
Nome organismo Ureure

In seguito a tale esame è stato consigliato a me ed al mio compagno di effettuare una cura di 12 giorni con un farmaco Bassedo che non ha dato alcun effetto;
a questo punto cosa ci consiglia di fare?
esiste un farmaco più adatto?

La ringrazio per i suoi consigli
daniela
[#1]
Attivo dal 2000 al 2013
Ginecologo, Sessuologo
gentile signora, se non ha risposto alla cura che le è stata prescritta, è consigliabile ripetere il tampone vaginale ed endocervicale con antibiogramma, dopo almeno 7 giorni dal termine delle terapia eseguita, per individuare l'antibiotico cui è sensibile il microrganismo eventualmete isolato. cordiali saluti