Piccole palline

Buongiorno a tutti, da qualche tempo palpandomi nel mio apparato genitale sento due piccole palline sottocutanee sia a dx che a sx.
Queste palline si muovono,o almeno mi sembra che lo facciano. Non mi danno nessun problema, nessun sintomo...l'unico è il ciclo irregolare che mi contraddistingue da sempre.
Cosa possono essere?vorrei andare dalla ginecologa anche perchè sono sessualmente attiva da 4anni e non ho mai fatto una visita.
Grazie a tutti
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Da come le descrive potrebbero essere delle piccole cisti sebacee, ma è necessaria una visita ginecologica per una corretta diagnosi, anche per valutare i suoi cicli irregolari, e per fare un pap test,visto che non ha mai fatto un controllo.
La saluto cordialmente

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org