Posso essere sintomi di una gravidanza

Salve,
Prendo la pillola anticocezionale (sibilla) da circa un anno. Non la prendo sempre allo stesso orario, ma l'assumo tutti i giorni. Da circa due mesi ho rapporti completi con il mio ragazzo. Ho assunto per un breve periodo l'antibiotico, ma le mestruazioni sono venute anche se con qualche giorno di ritardo. Da quando assumo il nuovo blister di pillole, sono arrivati nuovi sintomi, che ho avuto solo il primo mese dell'assunzione della pillola. Ho il seno gonfio, dolori addominali, alterno periodi di stitichezza con periodi di diarrea, sangue nelle feci e dolori alla schiena. Posso essere sintomi di una gravidanza? Oggi dovrei fare il test di gravidanza.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I sintomi riportati poco hanno a che fare con una gravidanza. Quelli a localizzazione addominale possono essere spiegati con patologie dell'apparato digerente.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli