Rischio di gravidanza durante il ciclo

Buonasera, ho bisogno di sapere se rischio la gravidanza o no. Mi spiego: ho avuto un rapporto non del tutto completo ( è entrato solo il primo spruzzo e poi è uscito), ed era il secondo -terzo giorno di ciclo cioè mi sono arrivate il venerdì sera e io ho avuto il rapporto la domenica mattina. Ho un ciclo abbastanza regolare può variare di uno o due giorni massimo. Rischio la gravidanza? E se rischio è meglio assumere la pillola del giorno dopo? Grazie.
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
.... stia tranquilla non esiste la possibilità che sia avvenuta una gravidanza con le modalità che lei ci descrive.

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218