Ovuli gravidanza

Salve...avrei due domande da fare... 1)si può fare ogni mese cura di ovuli?io ho notato che questo mese mettendo sei ovuli non ho avuto problemi di cistite o altro tipo di bruciore
2)è rischioso avere un rapporto completo il primo giorno di ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1. Dipende dal tipo di ovuli vaginali: antibiotici, antinfiammatori,riepitelizzante, ecc
2. Non dovrebbero esserci problemi, perché durante il flusso mestruale non c'è ovulazione,quindi non a rischio.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Io uso ecocillin come ovuli
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema