Ritardo del ciclo possibile gravidanza indesiderata?

Salve dottori o dottoressei arrivo al sodo dicendovi che io e la mia ragazza abbiamo 15 anni e 10 giorni fa abbiamo avuto un rapporto non del tutto completo. Io l'ho penetrata con un dito "forse" sporco di liquido pre seminale . Adesso il punto è non so se questo liquido contenga o no spermatozoi.. ma anche se fosse. Questo liquido veicolato da un dito senza nessuna spinta da parte del pene riuscirebbe a risalire le tube fino ad arrivare all ovulo? È vero che gli spermatozoii hanno motilità ma non penso abbiano i piedi. Comunque la mia lei ha un ritardo di 2 giorni.. ma non ha dolori premestruali. Saranno forse.gli stati d'ansia in cui la sto mettendo con le mie.domande ecc? Oppure potrebbe esserci una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi spiace. Per chiedere un consulto si dev'essere maggiorenni. In alternativa il consulto può chiederlo un genitore o un tutore nell'interesse del minore.
Si prega, inoltre, di non utilizzare la minischeda informativa di un altro utente, in quanto ciò costituisce una violazione delle regole del sito. La minischeda associata al consulto, fa vedere come il consulto sia richiesto da un maschio di 20 anni, mentre nel testo del consulto si legge l'età del richiedente che è di 15 anni.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli