Gravidanza e mal di denti

Buongiorno,
sono alla 38+3 di gravidanza; questo mercoledì mi sottoporrò a parto cesareo.
Da ieri ho un mal di denti forte; dal doloro presumo una carie che è arrivata al nervo...
Posso prendere una pastiglia di tachipirina 1000 anche se sono così sotto parto??
Grazie mille per la preziosissima consulenza,
buona domenica!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema con il PARACETAMOLO (TACHIPIRINA) e se il dolore persiste potrà ripeterlo dopo 8/12 ore .
Non si preoccupi nessuna interferenza con la coagulazione e con la gravidanza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Blasi; e crepi il lupo!
Buona Domenica
[#3]
dopo
Utente
Una cortesia: il dolore persiste e con 2 compresse di tachipirina 1000 lo tengo abbastanza sotto controllo.
Per quanti giorni la posso prendere senza causare danni alla bambina? Questo è il secondo.
Grazie mille come sempre!
Cordialità
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sino a quando persiste il dolore