Misure camera gestazionale

Buonasera,
ho eseguito una fivet con pick up 2/10/14 e trasfer di 2 embrioni il 04/10/2014.
il 20 ottobre 2014 al 16 pt scopro le mie beta positive di 1306.
Ripeto le beta il 24 ottobre 18 pt e risultano 5090.
Il centro mi dice di non ripeterle più ed il 31/10/2014 vengo convocata per un eco di controllo.
Risulta camera ovulare in utero di 15mm x 11mm con sacco vitellino ed echi embrionali di 4 mm.
Al controllo ecografico la dottoressa facendo un pò di movimento riesce a vedere una lucina che lampeggiava e l ha ricondotto al cuoricino.
Adesso sono in ansia in quanto la camera ovulare risulta un pochino più piccola.
la dottoressa non sembrava affatto allarmata, ma il mio dubbio è per quel valore di beta è giusta la dimensione?
devo preoccuparmi?
prossimo controllo 07/11/2014.
Grazie e buonaserata
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema per le dimensioni della camera. Le beta mi sembrano (fino al periodo di controlli eseguiti) un pò alte per una gravidanza singola.
Eventualmente il dato ecografico è da rivalutare nel tempo.
AUGURI.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie della sua risposta.
Potrebbero quindi inizialmente attecchiti entrambi?
il dubbio delle beta alte era venuto anche a me.
Mi chiedevo se alla 5+6 è normale vedere sacco vitellino ed echi embrionali, non si dovrebbe vedere qualcosa di più?
grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La visualizzazione delle strutture che Le è stata fatta corrisponde al quadro normale.

Cordialmente.