Assenza camera gestazionale

Salve.ho avuto le mie ultime mestruazioni il 21/11/2014.Ho cicli spesso irregolari e più lunghi di 30giorni. Il 4 di gennaio mi sono recata all'ospedale perché avevo delle piccole perdite marroni.Il ginecologo ha detto che sono normali e mi ha fatto una ecografia dove però non ha visto una gravidanza in corso.mi ha detto che era troppo presto. ho fatto le beta il giorno seguente e sono risultate 4089. Puo essere normale nn vedere niente?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente no. Il valore delle beta DEVE far vedere la camera gestazionale. E' urgente un nuovo controllo ecografico e delle beta.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
E cosa può essere allora?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Con 4000 ed oltre di Beta si deve assolutamente vedere la camera gestazionale. Non faccio supposizioni, ma Le dico solo che il valore impone la visualizzazione della camera in utero. Se ciò non è il caso va seguito da vicino.

Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Ma lei che idea si è fatto?
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non mi faccio idee. Le indico la necessità di rivedere a breve la sua situazione, dal momento che i valori di beta indicano la necessità di individuare la presenza prima e la sede poi della camera gestazionale.

Saluti.