Beta basse aumentano di poco e doppia camera gestazionale

Buongiorno
Cerco una flebile speranza a cui attaccarmi ed una spiegazione logica a cio' che mi accade
Ho 44 anni
Ho avuto 2 gravidanze buone con esito positivo in passato ed una 6 anni fa esitata in aborto con raschiamento alla 7 -8 settimana
Sono miracolosamente rimasta incinta . Ultime mestruazioni 25.09 - faccio beta il 26.10( a 4+2) a 467 le rifaccio il 30.10 ( a 4+6)1043. Basse dice il ginecologo asl
Le rifaccio il 3.11 (5+3)a 1340. Getto la spugna. Vado in ospedale (sono a 5+3)perche' voglio raschiamento. Mi fanno eco e ci sono 2 camere gestazionali con sacco vitellino, non si vede embrione in nessuna delle due,di cui una piu' grande(23mmx5)dismorfica l' altra piu' piccola di 5 mm×3mm. Probabilmrnte quella grande e' gia' esitata in aborto. Ci sono speranze che quella piccola magari fecondata piu' tardi prosegua la sua vita? Siate sinceri.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Alla 5+3 settimane non si vedono gli embrioni, ma dopo 5+6, 6 settimane, ma andamento di beta non e' regolare. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno