Vite rossa in gravidanza

Buongiorno sono alla 20 settimana di gravidanza e mi hanno consigliato una tisana (bustine) a base di vite rossa, ribes nero, mirtillo, cannella e scorze d'arancia per aiutarmi nella circolazione (non ho grandi problemi, cercavo solo un aiuto in più per bere durante la giornata)... Posso assumere questi componenti o è meglio di no?
Grazie
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Buona sera
Si può assumere non hanno controindicazioni
Saluti