Risperidone

Salve! Vorrei chiedere: chi prende Risperidone può concepire un figlio? O deve farlo solo a distanza di molto tempo dalla terapia?
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,
Non esistono dati sufficienti relativi all’impiego di risperidone in donne in gravidanza. Pertanto il risperidone non dovrebbe essere impiegato in gravidanza, se non strettamente necessario.
cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie... Io parlavo dei maschi... Potrebbe creare problemi?
[#3]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9