Le mie beta sembrano basse, aiuto

Buona sera. Sono alla mia prima gravidanza. Il mio ultimo ciclo è stato il 19 di settembre (premetto che è abbastanza irregolare). Il 22 di ottobre, ho scoperto di essere incinta. Il 23 sono andata al P.S perché avevo dei dolori al basso ventre, così mi hanno fatta un'eco e hanno visto che c'era una piccola area anecogena di 3 mm nell'endometrio. Il 24, cioè l'indomani ho fatto le beta, che sono risultate 587. Il 27 le ho rifatte e sono risultate 1501. Poi sono tornata in ospedale dopo due giorni, perché avevo altri malesseri ed ero spaventatissima. Mi hanno fatta un'altra eco e stavolta la camera era di 6 mm. Teoricamente oggi, dovrei essere a 6+1. Ho rifatto per la terza volta le beta (31 ottobre) e sono arrivate a 4500. Non sono un po' basse? ho molta paura. Non ho avuto nessuna macchia sospetta, solo dolori intermittenti al basso ventre e lombari. Ho bisogno di un parere. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna paura per l'andamento delle beta: sono normali. Si rassereni e continui il monitoraggio della gestazione secondo gli schemi che Le saranno suggeriti dai Colleghi curanti.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la sua risposta! Adesso mi sento molto più sollevata.
Non capisco però cosa hanno scritto nella seconda eco di 4 giorni fa e cioè: Utero normoversoflesso alcui interno si evidenzia formazione ANECOGENA CON ALONE IPERECOGENO DI MM 6. Cos'è? La mia paura è che sia extrauterina. La ringrazio di nuovo.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Molto probabilmente si tratta della camera gestazionale. L'immagine è quella.
Tranquilla.