Disinfettante in gravidanza

Buongiorno,
sono a termine di gravidanza è davvero in crisi perché oggi la mia estetista mi ha disinfettato un lieve taglietto sul piede con una specie di fiammiferino bagnandolo con acqua. Con una scusa mi sono fatta dare la scatolina ed ho visto che l'elenco ingredienti diceva: acqua e allumium sulphate. Potrebbe aver creato danni alla mia bambina? Sono davvero terrorizzata...
Grazie mille per la vostra attenzione!!

[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Tranquilla, non succede niente, la bimba non corre nessun pericolo. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa!