Bagno bollente in gravidanza

Buongiorno,
sono alla 38' settimana di gravidanza ma man mano che il termine si avvicina ho un tarlo sempre più insistente. Verso la 6' settimana feci un bagno caldissimo (quasi bollente) per circa 5 minuti.. Ora sono attanagliata dal possibile danno neurologico che la temperatura dell'acqua potrebbe aver causato.. La crescita fetale è sempre stata regolare.. Che ne pensate??
Grazie tante per la vostra preziosa attenzione..
Cordialità
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il liquido amniotico fornisce, oltre che copertura "meccanica" anche copertura "termica" per il bimbo. Per cui: NESSUN TARLO!!!!!

Viva serena queste ultime settimane che la separano dal diventare una mamma, SPERO NON TROPPO APPRENSIVA!!!! (smile).

Un augurio affettuoso!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Santoro per la Sua importante rassicurazione.
Buona domenica!