Dolore ovaie

Salve sono una ragazza di 30 anni che ha sempre avuto un ciclo regolare senza forti dolori.E' da qualche mese però che nelle settimane che precedono il ciclo mestruale circa 10-15gg prima, mi capita di avvertire un forte dolore al basso ventre e nella zona finale della schiena, non so se è normale volevo aggiungere che sono mamma di due bambini
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
I sintomi che riferisce sono troppo generici per potle dare una risposta e potrebbero essere dolori riferiti ad altri organi e non solo all'apparato genitale, magari a carico dell'apparato urinario. Un ecografia pelvica potrebbe essere utile, ma parli apertamente con il suo medico curante , conoscendola meglio approfondirà il problema. Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/