Dolori post rapporto

Buonasera,
ho appena terminato le mestruazioni in quanto ho avuto l'ultima il 28 ottobre (finite il giovedi/venerdi). Sabato notte ho avuto un rapporto sessuale non protetto durante il quale il mio ragazzo ha eiaculato fuori (ho sentito un pò di sperma fuori della mia vagina quindi credo abbia comunque eiaculato dentro anche se pochissimo).
Oggi ho una stanchezza molto accentuata con dei dolori al basso ventre, come un tipico dolore pre ciclo.
Può centrare con un'avvenuta gravidanza? Scusatemi ma sono preoccupata, ho sempre avuto un ciclo regolare e non ho mai avuto questi dolori se non durante i 6 giorni di mestruazione e avendole appena terminate, collego il dolore al rapporto sessuale.
So che i sintomi di una gravidanza non si sentono subito ma vorrei avere un vostro parere.
Grazie e buona serata.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I dolori di cui parla non possono riferirsi a gravidanza. Il rapporto è avvenuto in un giorno non potenzialmente a rischio, quindi conviene attendere con calma il prossimo ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta Dottore. Secondo lei a cosa possono essere dovuti questi dolori pre mestruali?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di dolori premestruali, appunto, che anticipano il ciclo, nulla di allarmante (sindrome premestruale)
Saluti