Vaccino influenzale

Gentilissimi medici...buonasera..volevo chiedervi se il feto corre del rischi con la vaccinazione influenzale di quest`anno che so che contiene il ceppo anche della A.Il fatto é che io son di sei settimane circa e ho fatto il vaccino i primi di dicembre e l`ùltimo ciclo l`ho avuto il 12novembre quindi quando l`ho fatto si puo dire ke avevo appena concepito...poi un''altra cosa son andata in tribunale x richiedere un documento e son passata sotto quell`aggeggio tipo banca x controllare i metalli ecc ho corso rischi??io mi ero dimenticata in quel momento e ci ho pensato dopo..nn vorrei ke quello dei tribunali sia piu potente di quelli ke normalmente ci son in banca..son un po preoccupata vi ringrazio x la vostra risposta spero piu celere possibile..grazie e vi auguro buone feste.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema, anche per il vaccino. Senta il suo medico riguardo all'opportunità di vaccinarsi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa