Vaccino rosolia.

buon giorno
volevo chiedere una cosa io il 30 marzo ho fatto il vaccino trivalente maorbillo varicella e rosolia xche' non avevo avuto la rosolia....da allora sono passati 2 mesi da quando posso ritornare alla ricerca di una gravidanza il mio medico curante dice di ripetere il test e se ci sono gli anti corpi della rosolia .... posso avere rapporti liberi visto che sono passati 2 mesi...ma non so siccome leggo in alcuni siti 3-6 mesi vorrei un consiglio...
grazie
e distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Di solito l'attesa va dai 3 ai 6mesi.
Utile il dosaggio delle IgM e delle IgG specifiche per Rosolia per stabilire l'avvenuta immunizzazione .

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI