Tampone e canesten

Gentili Dottori
oggi devo andare dalla mia ginecologa perchè sento una pallina ingrossata nella vagina da ieri oltre ad avere già le ghiandole di Bartolini ingrossate. Volevo chiedere, avendo usato fino a sabato la crema gyno-canesten è possibile oggi eseguire il tampone o i risultati usciranno sballati? Per favore ripondete perchè non posso dirlo alla mia gine dal momento che vado con mia madre e la cura lho fatta di testa mia, su consiglio del farmacista, avendo avuto bruciore e dolori durante i rapporti accompagnate da pochissime perdite bianche.Rispodete presto per piacere
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente viene falsato il risultato,per la presenza di un antimicotico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore,
ho un ritardo di quattro giorni. Non ho avuto rapporti questo mese ma oa che ci penso ho fatto la cura con ovuli neoxene per un'infezione. E' possibile che toccando i genitali esterni del mio ragazzo, dopo eiaculato non mi sia lavata bene le mani e la sera stessa inserendo gli ovuli abbia potuto combinare qualcosa?La prego mi rispoda è sempre stato così gentile nei miei riguardi
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assoltamente non deve preoccuparsi,le condizioni sono impossibili.
Saluti