Del sangue e nella voce toxoplasmosi igg il risultato e 28 nella voce uricemia il risultato e 2.2

salve oggi ho ritiratogli esami del sangue e nella voce toxoplasmosi igG il risultato e 28 nella voce uricemia il risultato e 2.2 con proteine/creatinina 150mg/gcosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il risultato della TOXOPLASMOSI è incompleto ho bisogno di conoscere il dosaggio dell IgM oltre che IgG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
si mi scusi toxoplasmosi igM e negativo sono alla 26 settimana di gravidanza l uricemia risulta bassa 2.2
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono valori tranquilli non deve preoccuparsi.