Vibrazioni

Buongiorno,
sono una donna di 29 anni e da circa un mese,a intervalli, sento delle vibrazioni molto forti a livello vaginale interno...non so dire con certezza il punto esatto, ma senza una motivazione specifica alcuni giorni cominciano e vanno avanti delle ore.
Non sono incinta, e le stesse non mi provocano alcun dolore...solo molto fastidio....
Non ho mai sofferto di patologie particolari nè di candide o cistiti e lavoro come impiegata, quindi la maggior parte della giornata la passo seduta.
Vorrei sapere se è una cosa normale e che può capitare o se mi consigliate di fare visite specifiche.... purtroppo il mio lavoro non mi consente di andare dal medico molto frequentemente:)
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' difficile una valutazione a distanza,necessita un esame clinico per poter escludere una serie di probabili patologie.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dottore,
la ringrazio per la tempestiva risposta.
Ovviamente immaginavo di dover fare degli esami più specifici, come le ho detto faccio fatica a prendermi permessi per visite e quant'altro e volevo dapprima accertarmi che nn fosse magari una cosa assolutamente normale.
Dice di farle il più presto possibile o posso aspettare quest'estate?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende dalla intensità della sintomatologia.