Partorire e piacere

E' vero che le donne che hanno le due gambe più staccate tra loro (cavalotto)riescono a partorire meglio un figlio??
E vero che sono anche più disposte all'atto sessuale perchè molto più calde??
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La conformazione del bacino osseo è molto importante ai fini dell'espletamento del parto spontaneo,quindi questa affermazione è clinicamente valida.
Sulla seconda affermazione non ci sono riscontri scientifici e clinici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI