Frigidità

Buonasera
sono una ragazza di 24 anni e prendo la pillola anticoncezionale causa ciclo molto irregolare.
All'inizio della mia esperienza sessuale riuscivo a raggiungere l'orgasmo e a lubrificarmi;
dopo 6 mesi fino a tuttoggi (circa 5 anni) non mi lubrifico assolutamente, riesco a raggiungere a stento un orgasmo solo da una posizione e non provo piacere ne al tocco ne durante il rapporto.
Cosa posso fare? C'è qualche cura?
Grazie

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il problema potrebbe essere legato all'assunzione della pillola, se non avveniva prima di essa. Sarebbe utile altrimenti un supporto psicologico e colloquio con il partner relativamente al problema
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"