Mestruazione-gonfiore in tutto il corpo

Salve
Sono una ragazza di 27 anni ed ho problemi di dolori mestruali al punto di calare la pressione e svenire. Anni fa ho fatto tanti esami e non ho nessun problemi. Poco tempo fa ho fatto una ecografia transvaginale ed è tutto ok.
Per un periodo per conto mio ho preso il magnesio tutte le sere e mi era passato. Ho smesso per un periodo e quando ho ripreso non ha aiutato e questa volta non ho solo i dolori ma un gonfiore che mi fa sembrare incinta da 2 mesi, tutto il corpo gonfio al punto di non riuscire ad entrare nei jeans.
Avete visto una cosa del genere in una persona che ha gli esami normali? Io no e non so a cosa riferirmi.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il suo caso è tutt'altro che raro.

Se i dolori ed i gonfiori si attenuano con il magnesio, continuerei tranquillamente con questa terapia, visto che si tratta solo di un integratore.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa