Polipo a lingua di gatto

Salve, ma come mai non si trova, in giro sul web, nessuna notizia circa i polipi a lingua di gatto? Me lo hanno diagnosticato al collo dell'utero e il ginecolgo del consultorio ha detto di rivederlo tra un pò perchè potrebbe anche staccarsi spontaneamente. Non so nient'altro di più. Ce lo avrò solo io questo tipo di polipo????? Può diventare maligno? Aiuto l'ansia!!!
Grazie di cuore in anticipo......
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
È un polipo come gli altri, si distingue solo per la forma particolare. Considerando che è un intervento poco impegnativo, personalmente, preferisco sempre asportare queste formazioni.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli