Il dosaggio della prolattina

Per il Dott. Salvo Catania..
ho fatto il dosaggio della prolattina:
8 basale e 6.25 dopo 20 minuti. mi sembrano dei valori assolutamente nella norma. Secondo lei dovrei fare ulteriori verifiche anche in relazione al fatto che stiamo cercando una seconda gravidanza?
la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
io Le ho risposto in relazione ai disturbi (secrezione) del seno.

Stia tranquilla e si affidi con fiducia al Suo ginecologo per quanto
riguarda le Sue aspettative di una nuova gravidanza e per fare il punto della situazione.

Cordiali saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com