Perdita vaginale abbondante

Buongiorno, mi scuso per il disturbo ma avrei necessità di un consulto:durtante un rapporto sessuale ho avuto un'abbondantissima perdita vaginale che io ritengo essere di liquido umorale.
Vorrei sottolineare che la penetrazione mi aveva provocato abbastanza dolore nonostante i preliminari, non c'è stata nessuna presenza di sangue nella perdita e,per darle una misura, è stata una perdita di un liquido fluido e trasparente in una quantità di un bicchiere abbondante circa.Inoltre dopo la perdita, e l'immediata interruzione del rapporto, non ho più avuto nè altre perdite del generenè dolore(neanche nei rapporti successivi).
Cosa ne pensa?
Mi potrebbe spiegare la causa? mi sono un pò spaventata..
La ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Pecoraro Ginecologo 16 1
Le ipotesi possono essere molteplici, ma nessuna drammatica!
Quindi senza spaventarsi si sottoponga ad una visita specialistica: unico modo per dirimere il dubbio!
Buona visita !