Multicentrum materna o altro acido folico?

Salve a tutti,
purtroppo la gravidanza non è ancora arrivata, nel frattempo avrei bisogno di un chiarimento: il primo ginecologo che mi seguiva ma aveva consigliato di iniziare ad assumere Multicentrum Materna, il ginecologo attuale mi consiglia invece acido folico puro. Ho riscontrato che in entrambi i medicinali si hanno 400 mg di acido folico, quindi quali sono le differenze? solo le vitamine? e quale consigliate di prendere?

Grazie dei vostri consulti e del tempo che dedicate a noi utenti!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Va bene anche l'acido folico puro (che viene passato gratuitamente), poi in gravidanza potrà passare al multivitaminico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa