Vitamine,integratori e pillola!!

salve,ho una domanda da fare..visto che ho iniziato a fare palestra da qualche giorno,vorrei cominciare a prendere qualche integratore di sali minerali e fare una cura di vitamine,penso che mia ma madre sia andata a prendermi le supradyn in farmacia,o comunque qualcosa con gli stessi principi.ora la cosa che più mi interessa sapere è se questi tipi di vitamine o integratori possono interferire con l effetto contraccettivo della pillola minulet.
leggendo su medicitalia ho saputo che la vitamina C se presa in quantità abbondanti può interferire,e vero??vorrei andare sul sicuro con i vostri pareri.
possono assumere tranquillamente le supradyn,sali minerali o fare una cura di vitamina C senza avere problemi con la pillola??grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ci sono problemi legati all'assunzione del SUPRADYN.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
ah ok..quindi posso stare tranquilla sia con le supradyn che con i semplici integratori di sali minerali che spesso presentano quantità abbondandi di vitamina c? grazie per la risposta...buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!!