Sangue dopo i rapporti

Salve, volevo chiedere un informazione in quanto ho un problema dopo i rapporti sessuali, ho fuoriuscita di sangue ma non in forma eccessiva dopo alcuni rapporti sessuali... sopratutto dopo che vado in bagno a urinare... per uno o due giorni sento un po di fastidio e male alla vagina.. volevo sapere se questa cosa è normale... se è perchè ho degli sfregamenti ad ogni rapport sessuale oppure altro... alcune volte sono preoccupata... e ho paura di avere qualche infezione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La visita ginecologica chiarirà perchè potrebbe trattarsi di un ECTROPION(piaghetta del collo) o di un polipo del collo uterino.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI