Paura sperma nel petting

Buona sera,
oggi ho praticato del petting con il mio ragazzo,quando lui è "venuto" si è pulito e ha rimesso il suo organo nei pantaloni, poi ha ripreso a masturbarmi, ma appena ha inserito le mani nella mia vagina io gli ho detto subito di torglierle perchè avevo paura di rimanere incinta, è possibile che io sia rimasta incinta? Quanto pericolo corro?
Ho un sacco paura, vi prego rispondetemi :(
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso proprio , a meno di quantità abbondanti di liquido spermatico sulle mani del suo partner.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie Dr.Nicola Blasi per la sua risposta.
Per quantità abbondanti, quanto intende?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto l'eiaculato.