Petting spinto

Buongiorno!
scrivo perchè ho un tremendo dubbio che mi assilla.
ho praticato del petting spinto con un uomo, lui mi ha penetrata con le dita, varie volte, ma ho il dubbio che lui possa aver avuto le dita sporche di sperma, anche se secco ormai.
tra una penetrazione e l'altra è intercorso diverso tempo, più di un'ora.
è possibile che io sia rimasta incinta in questo modo?

grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lo ritengo molto difficile.Anche perchè non mi ha
dato delle certezze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dottore è capitato che lui abbia toccato dello sperma che aveva eiaculato sulla mia pancia.
si è pulito poi sommariamente la mano, ma nel frattempo ha svolto altre attività.
E fra un petting e l'altro è trascorso svariato tempo, anche un paio d'ore.
presumo che ormai quello sperma sulla sua mano fosse già secco o se non altro svanito!

la ringrazio molto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi scuso per non averle fornito prima tutte le spiegazioni.

grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,tranquilla.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore, mi è stato molto d'aiuto!
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI