La mia ragazza ieri abbiamo fatto petting,

Caro staff, pongo questo quesito perchè nn ne sono convinto al 100%.
Io e la mia ragazza ieri abbiamo fatto petting, e durante il mio glande è stato a contatto con l'esterno della sua vagina per cica due minuti. Io però nn ho eiaculato ma si è formata uno strato di una sostanza trasparente sul mio glande, mentre lei era umida. Però nn credo che la sostanza sia entrata a contatto con la sua vagina. Nel caso contrario c'è rischio che lei possa rimanere incinta??

Vi prego rispondete al più presto così da tranquillizzarci in qualche modo.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non è avvenuta l'eiaculazione sui genitali esterni della sua partner,è poco probabile che si possa instaurare una gravidanza.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI