Gli del sangue, la mia dottoressa mi ha consigliato

Buongiorno,sono una ragazza di 33 anni dopo 5 anni di assunzone di pillola Milvane ho iniziato ad avere delle piccole 'intolleranze', quali: gonfiore nella parte inferiore degli arti, aumento di peso e di seno, agitazione notturna,e delle macchie intorno al mento.Dopo aver fatto gli del sangue, la mia dottoressa mi ha consigliato di cambiare pillola e prendere gestodiol30 a suo dire molto più leggera, io avrei sentito parlare anche yaz pillola nuova a basso dosaggio (più di gestiodl 30)l'unica cosa che non è mutuabile, Vorrei gentilmente sapere qual'è a livello ormonale la migliore.
Grazie L1977
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola va personalizzata,in base alla quantità dei flussi,alla presenza o meno di acne,cute grassa,caratteristiche dei ritmi mestruali,età,fumo disordini metabolici.
Quindi non dono in grado di dare una risposta PRECISA!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI