Gamma gt e prolattina alta

Salve volevo sapere alcune cose io sto facendo dei controlli delle analisi da un po il dottore ke i segue mi sta facendo prendere l’acido ursodesossicolico perkè ho le transaminase alte anke se dall’inizio ke mi controllo sono scese ora il problema è un altro siccome siccome ho il ciclo irregolare ke di solito non arriva prima dei 33 giorni e ho alcuni peli ke mi stanno comparendo sia attorno al capezzolo ke in mezzo al seno ho deciso di fare alcune analisi tra cui queste
Esame risultato Valori di riferimento
Got 45 5-34
Gpt 80 <55
Gamma gt 92 9-36
Bilirubina frazionata
Totale 0,74 0,20-1,20
Diretta 0,38 <0,50
Indiretta 0,36 <0,75
Fosfatasi alcalina 97 40-150
Ldh 453 <570

Fsh 3,6 f.follicolare(4,0-13)F ovulatoria (5,0-22)
F lutanica (2,0-13)Menopausa (20-138)

Lh 8,1 f follicolare(1,0-18)
F peri-ovulatoria(24-105)F lutenica(0,40-20)
Menopausa (15-62)

Prolattina 40,3 1,4-24

il medico mi ha continuato a dare l'acido e ha detto di prendere mezza compressa di AZATRIOPINA per poi andare a controllo tra due mesi e vedere se è il caso di intraprendere una cura ormonale premetto ke oggi sono 40 giorni ke non mi viene il ciclo ed escludo una gravidanza gli esami li ho fatti dopo 38 giorni dall'ultimo ciclo mi date un consiglio secondo voi cosa dovrei fare? attendo vostre notizie in attesa vi saluto e ringrazio
[#1]
dopo
Utente
come mai nessuno mi risponde? se vi è possibile mi rispondete grazie